Tanto per cominciare codesta corte non è affatto organo dell’ONU, come invece pontificano i media pennivendoli tipo Repubblica. Codesta corte (CPI) è composta da un branco di telecomandati cani da guardia dell’Occidente neoliberista, come hanno dimostrato quasi tutte le sue sentenze (ad esempio quelle contro Slobodan Milosevic e altri leader della ex-Jugoslavia, “rei” di aver subito i bombardamenti della NATO mai autorizzati dall’ONU).
Il Corriere della Sera, per non rischiare di cedere a Repubblica il primato di giornale più venduto, paragona Putin proprio a Milosevic, senza un minimo di rispetto per la Storia e di pietas per Milosevic la cui morte nel carcere de L’Aia, gabellata per suicidio, tolse le castagne dal fuoco a quella corte che non riusciva a condannarlo…
Codesta corte è presieduta da un polacco, Piotr Hofmański. L’istruttoria su Putin è stata condotta dal britannico Howard Morrison. Degli altri 16 giudici che la compongono, quelli che contano vengono da: Germania, Francia, Italia, Giappone, Canada, Repubblica Ceca, Corea del Sud. I rimanenti 7 vengono da paesi del terzo mondo e con ben 4 donne (su un totale di 6), giusto per dare una parvenza di progressismo.
In buona sostanza, Putin viene incriminato per aver “deportato” dal Donbass bambini in gran parte disabili che stavano in orfanotrofi sotto le bombe ucraine, e averli trasferiti in analoghi istituti russi o dati in affido a famiglie russe.
Putin non sarà uno stinco di santo, perciò ben vengano indagini equanimi sul suo conto.
A proposito di equanimità mi permetto di suggerire altra materia di indagine per la CPI, e materia per i nostri media fra i più venduti:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
A questo punto chiedo se qualcuno fra i 25 lettori di questo articolo sa indicarmi una via corretta per detrarre dalla mia dichiarazione dei redditi la quota parte che andrebbe a finanziare codesta corte VENALE internazionale.
Grazie
2 comments
La Corte Criminale Internazionale è già stata ben inquadrata dall’avv. Reiner Fuellmich promotore dell’inchiesta Corona sulla mai dichiarata “pandemia”.
Se ti dicono vai a dx gira asx sei nel giusto in questa epoca, non dare il consenso a nessuno solo a te stesso e aiuta il prossimo senza un ritorno( umanità).
Comments are closed.