Del dottor Mike Yeadon si può dire di tutto, tranne che il suo curriculum non lo piazzi ai primi posti nel mondo per poter giudicare qualsiasi “accidente polmonare” sia naturale che artificialmente indotto, ivi compresa la sicurezza e l’efficacia dei “vaccini” anti Covid-19.
Di Mike Yeadon dicono di tutto e di più i siti sedicenti “debunker”(tipo l’ineffabile Enrico Mentana col suo Open), autentiche volpi a guardia del pollaio.
Dicono ogni male possibile “sbufalando” dettagli secondari, dato che non possono smentire la pesante sostanza delle “otto grandi bugie” che Mike Yeadon rinfaccia a una ristretta banda di criminali: quelli che stanno imponendo una dittatura globale sotto pretesto sanitario. Lo fanno in maniera spudorata, confidando in una qualche impunità che si arrogano potendo inculcare la propria narrazione coi loro media mainstream, potendo determinare la politica mondiale con le buone o con le cattive, potendo censurare ogni dissenso dal basso grazie al monopolio che detengono sui social media con la loro Silicon Valley.
La prova del nove dell’autorevolezza di Yeadon viene proprio dall’accanimento con cui egli viene preso di mira dalle volpi del Potere.
Proponiamo qui la traduzione di una mail che Mike Yeadon ha inviato recentemente a un gruppo di suoi contatti, così come riprodotta integralmente da Off-Guardian con l’autorizzazione dell’autore:
“Ciao a tutti,
Per me è abbastanza chiaro che, qualunque sia la verità sulle origini del virus, o se il virus esista effettivamente o meno nella forma precisa che ci viene comunicata, comunque certe cose sono accadute e continuano ad accadere.
Decine di paesi, in un concerto magistralmente sincronizzato, hanno scartato i piani che avevano preparato per le pandemie e hanno invece adottato quelle che io ho chiamato ” Le otto bugie sulla Covid-19″.
Ecco un esempio dettagliato in una mia intervista rilasciata a Highwire alcune settimane fa:
https://brandnewtube.com/watch/dr-mike-yeadon-possible-covid-fraud-the-highwire-june-10-2021_3Od6ax6FKAzMtwk.html
Quello che quasi tutti i governi hanno detto alla loro gente è una serie di affermazioni assurde, la maggior parte delle quali facilmente smentibile riferendosi alla letteratura e spesso semplicemente esercitando il buon senso comune.
Queste affermazioni erano e rimangono false, dalla prima all’ultima. Quando i politici fanno dichiarazioni tecniche, non è ragionevole aspettarsi che sappiano se sono corrette o meno. Ma quando vengono citati i rispettivi comitati tecnici consultivi che guidano le risposte politiche, come si fa comunemente, le dichiarazioni false di coloro che hanno buoni livelli di conoscenza ed esperienza non si possono definire con un termine più appropriato di “bugie”. Questi non sono “scivolamenti”, “errori ben intenzionati”, “eccessi di cautela” o simili. Sono depistaggi deliberati.
In tutti i paesi sui quali ho informazioni, le comunicazioni sono state fatte sotto la guida di professionisti della manipolazione psicologica, talora chiamati “PsyOps”, e hanno usato soprattutto la paura.
Una volta esaminate queste affermazioni, si hanno tutte le prove necessarie per mostrare a una persona di mentalità aperta che in effetti stiamo tutti affrontando una situazione gravemente manipolata.
Anche se riconosco che c’è un flusso costante di nuove importanti informazioni, come l’ordine temporale dei brevetti, le persone apparentemente magnetizzate dopo la vaccinazione, il concetto di “copertura”, l’ossido di grafene nei vaccini, ecc., io sono più che felice di beneficiare dell’altrui diligenza su tutti questi nuovi argomenti, e di non investirvi tempo che non ho.
Non sono convinto che siano all’opera molte delle istituzioni che di solito si occupano di queste faccende (per esempio, il Parlamento nel Regno Unito), e quindi non ho intenzione di provare a influenzarle.
Potrei sbagliarmi a non farlo, ma ora miro esclusivamente al grande pubblico. Ho rilasciato e continuerò a rilasciare interviste sul tema delle “Otto bugie sul covid19”.
Ho messo in agenda anche quello ma, sebbene interessante, non mi pare prioritario quanto cercare di svegliare il pubblico, informarlo, parlare loro di nient’altro se non di ciò che dimostra senza dubbio che sono in corso frodi e inganni su scala massiccia, “alla Silicon Valley”.
Non c’è una possibile interpretazione benevola del fatto che tutti ci stanno mentendo, da 18 mesi in qua. Assolutamente no. Tutto ciò che è stato realizzato è la distruzione delle economie di molti paesi del G20, la distruzione delle società civili, una sostanziale ed evitabile perdita di vite umane (spesso tramite la privazione dell’assistenza sanitaria) e un pervasivo senso di paura, ovunque.
Inoltre, a grandi e crescenti frazioni di popolazioni sono state iniettate nuove tecnologie, vaccini sperimentali basati su geni, che poco dopo sono stati associati a tassi di mortalità di 1-2 ordini di grandezza superiori a qualsiasi precedente vaccino preventivo impiegato per la salute pubblica. Ovunque vengono represse le appropriate obiezioni alla vaccinazione di persone che non possono trarne beneficio, anzi di sicuro possono essere danneggiate o addirittura uccise da codesti “vaccini”.
Sentiamo l’imminente arrivo dei “passaporti vaccinali” che non migliorano la sicurezza pubblica ma garantiscono agli stati la tirannia totalitaria sui loro cittadini.
Non c’è altra interpretazione che si adatti a tutti i fatti principali, se non che l’obiettivo è il controllo globale attraverso quello che sarà il primo database di identità digitale al mondo.
Cosa sarà fatto con quel potere, non possiamo esserne sicuri. Le mie opinioni, o meglio le mie deduzioni ragionate, sono ben note e continuo a sostenerle.
Non essendoci alcuna necessità o giustificazione immunologica per il terzo e i successivi vaccini (richiamo, integrazione, variante) il fatto che vengano somministrati in massa dovrebbe far suonare un forte campanello d’allarme.
La biotecnologia ha un potere straordinario, ma può essere facilmente utilizzata in modo improprio. Sono del parere che il terzo e i successivi vaccini possano essere utilizzati per avviare lo spopolamento. Non credo che i vaccini di prima generazione siano stati deliberatamente creati per essere pericolosi, quindi non costituiscono un indizio per quello che potrebbe portarci la seconda generazione.
In conclusione, le mie intenzioni sono realizzate al meglio se continuo a concedere quante più interviste possibile, da solo o in gruppo, a chi ha il pubblico più vasto.
Questa nota non intende in alcun modo essere critica. È semplicemente fantastico che le persone si facciano avanti. Ma io credo che questa sia una guerra mondiale, dove non ci sono alleati. Nessuno viene a salvarci. Il tempo sta marciando inesorabile.
Auguro a tutti noi le capacità più persuasive nello sforzo di persuadere chi può essere persuaso. Molti non lo sono.
Con i migliori auguri sinceri,
Mike
3 comments
La cosa che mi lascia perplessa di tutta la faccenda è che, almeno da quanto dichiarato, chi sta manovrando questa dittatura si sta vaccinando, perché se sanno che può essere dannoso?
Personalmente sto leggendo articoli e opinioni sia di chi è favorevole sia di chi è contrario alla vaccinazione e in entrambi i casi si passa metà del tempo a denigrare la presa di posizione altrui con termini piuttosto pesanti, oltre a dipingere chi aderisce ad una o l’altra visione un idiota che si informa solo dalla TV o da facebook.
Vorrei sentire semplicemente opinioni chiare e documentate non fuffa offensiva.
Le mie domande sono:
Perché ci sono documenti così diversi rispetto al contenuto del vaccino? Si sa o non si sa di che diamine è composto?
Perché non si può prevedere in nessun modo quali potrebbero essere le conseguenze dei vaccini? Ci sono solo tantissime ipotesi, e queste ipotesi si scontrano con i dati dei decessi e dei contagi già mietuti dal Covid, insomma dati reali oggi.
Mi sembra di chiedermi se sia meglio un uovo oggi o una gallina domani sempre che la gallina ci arrivi a divenire tale.
Grazie delle delucidazioni.
Ma hai visto la dichiarazione di Alessandro Meluzzi sul fatto che gli hanno proposto un finto vaccino che viene fatto da un certo ceto sociale in su?
https://www.ilgiorno.it/cronaca/alessandro-meluzzi-1.6718416
E lo sai che già nel 2009 in Germania ci fu lo scandalo che i ricchi avevano vaccini con formulazioni diverse?
https://www.ilgiornale.it/news/germania-solo-ai-politici-vaccino-serie.html
Cara Valentina, tu hai perfettamente ragione a reclamare quello che qualunque cittadino serio dovrebbe pretendere invece di lasciarsi intruppare fra tifoserie opposte.
Io ho passato una vita a somministrare vaccini VERI, e ora vengo continuamente dipinto come NOVAX o TERRAPIATTISTA…
Ogni tua domanda meriterebbe una risposta approfondita ma in questa sede posso solo segnalarti questo mio articolo:
https://vcomevittoria.it/covid-19-due-nessi-due-misure/