Protrarre, o addirittura imporre, l’uso di questi vaccini velenosi, e anche prospettare l’imminente rilascio della piena approvazione per essi, costituiscono crimini contro l’umanità.
Pubblico alcuni passi tradotti dell’articolo “Il vaccino Pfizer a mRNA: farmacocinetica e tossicità”
Articolo originale: The Pfizer mRNA vaccine: pharmacokinetics and toxicity
di Michael Palmer, MD and Sucharit Bhakdi, MD
July 23rd, 2021
ESTRATTO
Riassumiamo i risultati di uno studio sugli animali che Pfizer ha presentato alle autorità sanitarie giapponesi nel 2020, e che riguardava la distribuzione intracorporea e l’eliminazione di un tipico vaccino a mRNA.
Dimostriamo chiaramente che questo studio preannunciava gravi rischi di coagulazione del sangue e altri effetti avversi.
Il fatto di non aver monitorato e valutato questi rischi nelle successive sperimentazioni cliniche nonché il grossolano e negligente processo di revisione in combinazione con l’autorizzazione all’uso di emergenza, hanno prevedibilmente portato a un disastro medico senza precedenti.
……. omissis
3.4 TOSSICITÀ NEI TESSUTI E NEGLI ORGANI
- Degenerazione e cicatrizzazione delle fibre muscolari;
- Infiammazione sottocutanea;
- Vacuolizzazione e degenerazione delle cellule epatiche;
- Infiammazione e danno funzionale a nervi e articolazioni.
Questi risultati degli esperimenti sui ratti sono elencati nel rapporto dell’EMA [5]. Anche questi sono stati ottenuti utilizzando il vaccino modello che codificava per la luciferasi piuttosto che per la proteina spike SARS-CoV-2, il che significa che questo tipo di tossicità è molto probabilmente dovuto ai lipidi cationici nei LNP (nanoparticelle lipidiche artificiali).
Va notato che nessuno di questi effetti tossici osservati negli animali è stato monitorato nei cosiddetti studi clinici. Tuttavia, essi corrispondono agli effetti avversi osservati nelle persone inoculate dall’inizio della vaccinazione di massa.
…….omissis
4 RIASSUNTO
I dati sugli animali di Pfizer indicavano chiaramente i seguenti rischi e pericoli:
- coagulazione del sangue subito dopo la vaccinazione, che può portare a infarti, ictus e trombosi venose;
- grave danno alla fertilità femminile;
- gravi danni ai bambini allattati al seno;
- tossicità cumulativa dopo iniezioni multiple.
Ad eccezione della fertilità femminile, che semplicemente non può essere valutata nel breve intervallo di tempo per il quale i vaccini sono stati usati, tutti gli altri rischi si sono avverati da quando i vaccini sono stati lanciati, tutti sono evidenti nelle segnalazioni ai vari registri degli eventi avversi [9]. Quei registri contengono anche un numero molto considerevole di segnalazioni, poco dopo la vaccinazione, di aborti e nati morti che avrebbe dovuto sollecitare indagini urgenti.
Dobbiamo sottolineare ancora una volta che ciascuno di questi rischi si poteva facilmente dedurre dai limitati dati preclinici citati, ma non sono stati seguiti con indagini adeguatamente approfondite. In particolare, gli studi clinici non hanno monitorato nessun parametro di laboratorio che poteva fornire informazioni su tali rischi, come esami sulla coagulazione del sangue (ad es. D-dimeri/piastrine), danni alle cellule muscolari (ad es. troponina/creatin-chinasi) o danni al fegato (ad es. glutamiltransferasi).
Il fatto che le varie agenzie di regolamentazione [per l’UE: EMA – NdT] abbiano concesso l’autorizzazione all’uso di emergenza sulla base di dati così incompleti e carenti non costituisce altro che negligenza grave.
Particolarmente preoccupante è l’eliminazione molto lenta dei tossici cationi lipidici. In persone cui siano stati ripetutamente inoculati vaccini a mRNA contenenti questi lipidi (siano essi diretti contro COVID o qualsiasi altro agente patogeno o malattia), ciò risulterebbe in tossicità cumulativa. Esiste una reale possibilità che si accumulino lipidi cationici nelle ovaie. Il grave rischio implicito per la fertilità femminile richiede la più urgente attenzione del pubblico e delle autorità sanitarie.
Poiché i cosiddetti studi clinici sono stati condotti con tale negligenza, i test effettivi si stanno svolgendo solo ora, su vasta scala [su cavie umane – NdT] e con risultati devastanti [nonostante la censura imposta ad ogni livello – NdT].
Questo vaccino, e altri, sono spesso chiamati “sperimentali”. Da lungo tempo si sarebbe dovuto annullare questo esperimento così fallimentare.
Continuare o addirittura imporre l’uso di questi vaccini velenosi, o addirittura l’imminente rilascio della piena approvazione per essi, costituiscono crimini contro l’umanità.
3 comments
Anche Mike Yeadon ha espresso le sue preoccupazioni per la fertilità delle giovani donne
https://telegra.ph/Lex-vicepresidente-di-Pfizer-avverte-le-donne-in-et%C3%A0-fertile-Non-inoculatevi-questi-vaccini-08-07?fbclid=IwAR0ii03Fcf61CaJZ14h5p9cB5-rMsnCODJCHUAs-W02Yp8-tltZE0ae7U1o
Se, ormai non sa dove si trova verità, è vero cosa aspettate a divulgare, denunciare il fatto. Io non faccio un vaccino fin quando avrò la prova dell’efficienza !
Conosco due persone che prima dei due vaccini erano sane, over 70 enni che dopo due settimane dalla seconda dose, hanno avuto uno, coaguli di sangue al cervello, l’impossibilità di camminare e di parlare con scioltezza, l’altro ictus con paralisi di mezzo corpo.
Quando la figlia di questa persona ha chiesto al medico se fosse stata causata dal vaccino, il medico non gli ha risposto Dovremmo raccontare le nostre esperienze e metterle in evidenza affinché fermino questo scempio che la medicina sta creando
Comments are closed.