DI RHODA WILSON
3 GIUGNO 2023 (The Exposé)
Traduzione di Leopoldo Salmaso
In una conferenza tenutasi in Norvegia, l’avvocato svizzero Philipp Kruse ha detto che l’Organizzazione mondiale della sanità (“OMS”) ambisce a stabilire nuove regole per i propri nefasti scopi.
Kruse ha selezionato gli aspetti critici della presa di potere dell’OMS attraverso gli emendamenti ai regolamenti sanitari internazionali (“RSI”) e la nuova proposta di trattato sulle pandemie.
Questa conferenza molto seguita, organizzata da Children’s Health Defense Europe e Binders Initiative, si è tenuta il 15 aprile a Stavanger, Norvegia. Il giorno dopo, Kruse ha tenuto la stessa presentazione, con alcuni extra, a un pubblico più ristretto che comprendeva membri del parlamento svedese e del Regno Unito. La società di produzione indipendente Oracle Films ha filmato questa seconda presentazione.
Kruse e la sua squadra lavorano a una denuncia penale contro Swissmedic dal gennaio 2022, e l’hanno presentata Il 4 luglio 2022. Il 14 novembre 2022 la squadra ha tenuto una conferenza stampa sulla loro azione legale contro Swissmedic. Hanno anche 20 cause relative a Covid, le principali sono attualmente presso l’Alta corte svedese.
Dopo essere stato ignorato dai tribunali, l’avvocato aveva reso pubblico il suo procedimento penale contro Swissmedic e chiesto l’immediata sospensione dei “vaccini”.
“L’OMS definisce le regole in base alle quali vengono dichiarate le pandemie e come vengono gestite le pandemie”, ha affermato Kruse. “In tutti i miei casi giudiziari, mi è stato risposto che, se c’è una pandemia in corso, i tribunali non devono interferire con le azioni dei poteri esecutivi… più o meno la stessa risposta ci è stata data dal parlamento svizzero quando abbiamo chiesto loro di riconsiderare le decisioni del governo federale svizzero”, ha detto Kruse al pubblico. La risposta ricevuta da Kruse è stata: “Il parlamento svizzero non ha il diritto di svolgere un’indagine completa”.
“Mi sono molto allarmato e motivato ad analizzare i veri poteri dell’OMS e gli sviluppi che quei funzionari stanno perseguendo per il futuro”, ha affermato.Kruse ha quindi presentato un riassunto delle sue indagini che rivelano cos’è veramente l’OMS; chi sta influenzando le sue politiche e decisioni; quali sono gli effetti degli strumenti e delle nuove modifiche proposte dall’OMS; perché dobbiamo essere preoccupati per il futuro se non eseguiamo un’analisi adeguata del passato; e infine gli scopi sovrapposti o congiunti degli emendamenti al RSI e al Trattato sulle pandemie, i quali mostrano chiaramente le vere ambizioni dell’OMS.
Dopo aver fornito una panoramica della disinformazione che l’OMS ha diffuso e continua a diffondere in merito alla pandemia di Covid-19, Kruse ha dichiarato: “La cura (OMS) rappresenta una minaccia maggiore della malattia (covid-19). E non possiamo giungere a nessun’altra conclusione se non [che] c’è l’intenzione di nuocere fintanto che insistono con queste [false dichiarazioni] e non iniziano una valutazione adeguata [della pandemia di Covid-19]”.
L’IHR e il Trattato sulle pandemie non riguardano solo Covid-19 o la prossima pandemia che l’OMS dichiarerà. In realtà comportano una perdita permanente del controllo su tutti gli aspetti fondamentali della vita: diritti fondamentali, sovranità, salute, affari e privacy. Non ci sarà alcuna protezione contro l’abuso di potere poiché l’OMS diventerà un dittatore globale senza dover rendere conto a chicchessia.
Kruse ha così concluso: “Non pretendo di avere soluzioni, ma per arrivare a soluzioni dobbiamo pur pensare a soluzioni. E voglio fornirvi alcune prime proposte:
#StopTheWHO;
#ExitTheWHO.
Puoi guardare la presentazione di Kruse QUI (in inglese, un’ora).