Per i reati contro il DM 15/7/97 (Linee guida per gli studi sperimentali) è concessa amnistia, condizionata alle dimissioni da ogni incarico pubblico o privato, con confisca dei beni e interdizione perpetua dai pubblici uffici
In contemporanea con la Corte Internazionale di Giustizia dell’Aja e con i tribunali delle principali capitali mondiali, e in felice coincidenza con l’International Covid Summit, anche a Roma si è concluso oggi il maxi-processo alla classe dirigente italiana per i crimini commessi nella gestione di Covid-19.
Concluse le fasi dibattimentali, oggi tutte le Corti del mondo hanno emesso le sentenze inappellabili. Corti presiedute, come sappiamo, dal giudice Giustiniano (avatar tridimensionale dell’imperatore romano, animato da un superprocessore HAL-2021 che ingloba tutte le fonti del diritto e tutta la giurisprudenza del mondo, aggiornate in tempo reale).
Per l’Italia HAL era assistito dai giudici a latere Paolo Sceusa, Ugo Mattei, e Renate Holzeisen.
Diamo resoconto della sentenza italiana, che adatta al nostro paese i medesimi standard stabiliti e applicati in tutti gli altri consessi.
La Corte ha riconosciuto che gli imputati sono talmente tanti e distribuiti a tutti i livelli, a partire dal presidente della Repubblica fino alle più periferiche propaggini della società civile, da giustificare un provvedimento urgente di AMNISTIA CONDIZIONATA, provvedimento che rientra nelle competenze eccezionali di queste Corti.
Ecco il testo integrale della sentenza pronunciata da Giustiniano:
“In nome del popolo italiano,
in forza della cultura giuridica universale e dell’autorità di cui questa Corte è investita, con particolare richiamo al Decreto Ministeriale 15 luglio 1997: Recepimento delle linee guida dell’Unione Europea di buona pratica clinica per l’esecuzione delle sperimentazioni cliniche dei medicinali (1), in seguito denominato DM15/7/97, che all’articolo 2.3 recita:
I diritti, la sicurezza, e il benessere dei soggetti dello studio costituiscono le considerazioni piu’ importanti e devono prevalere sugli interessi della scienza e della società.
Emettiamo questa sentenza:
Tutti coloro che hanno abusato della propria autorità, o influenza dolosa, in violazione del DM15/7/97, sono riconosciuti colpevoli di crimini contro la libertà e la dignità umana, e contro l’umanità intera.
È stato giudicato reo chiunque abbia violato il DM15/7/97 a qualsiasi titolo, per qualsiasi intervallo di tempo, a qualsiasi livello politico-tecnico-amministrativo-professionale o anche solo come ‘influencer’.
Nel fascicolo personale di ciascun reo è precisato in quale misura egli ha contribuito all’emanazione di decreti, circolari, provvedimenti, comunicazioni sociali, e ogni altro atto in violazione del DM15/7/97.
Non è stato giudicato reo chi, pur dando seguito a istanze gerarchicamente superiori, ne ha ritardato o attenuato l’applicazione per quanto in suo potere.
Per ciascun reo questa Corte ha emesso sentenza inappellabile, con condanne che variano da un minimo di un ergastolo a un massimo di 2021 ergastoli (2). Sono altresì elencati e quantificati i danni causati da ciascun reo a persone fisiche e giuridiche.
A ciascun reo verrà comunicata la propria condanna immediatamente al termine di questa udienza.
Le sentenze diverranno esecutive alle ore 0:00 del 1 ottobre 2021, a meno che il condannato non abbia avanzato istanza di ammissione all’AMNISTIA CONDIZIONATA, appositamente predisposta nei termini di seguito specificati:
L’istanza di ammissione all’AMNISTIA CONDIZIONATA deve essere depositata presso questa Corte entro le ore 23:59 del 30 Settembre 2021.
La concessione dell’AMNISTIA è CONDIZIONATA dal fatto che il richiedente abbia presentato le proprie dimissioni irrevocabili da ogni incarico, ruolo, posizione che ricopriva quando violò il DM15/7/1997.
Fino alle ore 0:00 del 1 ottobre 2021 i dimissionari del settore pubblico dovranno limitarsi al mero espletamento degli affari correnti, dopodiché verranno sostituiti dalle persone selezionate da questa Corte.
La concessione dell’Amnistia comporta l’interdizione perpetua dai pubblici uffici.
Questa Corte ha già effettuato la confisca dei beni di tutti i rei, dei loro congiunti e di tutti gli “aventi parte”, quale contributo per il risarcimento dei danni da essi causati secondo la più ampia formula “in violazione di diritti” mutuata dall’articolo 28 della Costituzione.
SENTENZE ACCESSORIE:
A) Questa Corte ha disposto la sospensione dalle funzioni e dallo stipendio (3) di tutti i magistrati che hanno ritardato o attenuato l’applicazione della legge, in relazione a notizia di reato contro il DM15/7/1995 e/o della Dichiarazione di Helsinki, del Codice di Norimberga, della Convenzione di Oviedo, della Costituzione italiana e di ogni altra fonte del Diritto.
B) Entro il 30 settembre 2021 il Presidente della Repubblica, che abbia o meno presentato istanza di AMNISTIA CONDIZIONATA per i propri crimini, avrà sciolto le camere e indetto elezioni generali, politiche e amministrative, da tenersi entro il minimo termine temporale possibile”.
C) Questa Corte, in concerto con tutte le altre corti, ha emesso mandati internazionali di cattura, con imputazione di crimini contro l’umanità, per tutti i soggetti di ogni nazionalità che hanno contribuito a ingigantire la pericolosità di CoViD-19 e/o a emanare misure lesive della libertà e dignità umana, o comunque incongrue rispetto alla minaccia come fu denunciato fin dall’inizio da studiosi non corrotti”.
(1) Queste linee guida sono recepite nella legislazione di ciascuno stato della UE, da UK, Paesi Nordici, USA, Giappone, Canada, Australia, nonché dall’OMS.
(2) Il record di condanna spetta a Sergio Mattarella, seguito a ruota da Mario Draghi, Giuseppe Conte, Roberto Speranza, tutti i membri del CTS, quasi tutti i ministri e sottosegretari, e pochi dirigenti della Protezione Civile (ma Figliuolo riceve a 2.000 ergastoli tondi tondi). E’ stato condannato più del 90% dei deputati e dei senatori, e una percentuale di poco inferiore dei membri di giunta e assemblea regionale, più un gran numero di sindaci: fra tutti costoro, solo De Luca supera l’asticella dei mille ergastoli.
La classe medica da sola totalizza un numero di ergastoli superiore a quello di tutti gli altri rei; spiccano i vertici di ISS e AIFA, con Bassetti, Burioni, Pregliasco “Erode”, Sileri, Anelli della FNOMCeO, seguito da quasi tutti i presidenti degli OMCeO e OPI provinciali, dalla quasi totalità dei dirigenti di ASL e di strutture private, e da gran parte dei medici di famiglia.
Con oltre 1.000 ergastoli ciascuno si piazzano anche i dirigenti e le grandi firme delle TV nazionali e delle maggiori testate giornalistiche.
Ultimi per numerosità, ma non ultimi per gravità delle pene, i dirigenti delle aziende farmaceutiche nazionali e delle filiali di aziende estere.
I mandati internazionali di cattura colpiscono fino ai quadri inferiori delle multinazionali farmaceutiche e di altri soggetti arricchitisi con dolo nella gestione di Covid-19. Sono state messe in liquidazione Pfizer-Biontech, Vaxzevria, Johnson-Janssen, Moderna, e anche le aziende minori produttrici di farmaci a mRNA, dopo l’azzeramento dei rispettivi titoli nelle borse di tutto il mondo.
Relativamente pochi ma pesantissimi i mandati di cattura internazionale per i vertici di Commissione Europea, EMA, OMS, CDC, NIAID.
In ogni nazione del cosiddetto ‘primo mondo’ è stata praticamente azzerata la classe dirigente, con un rinnovamento inimmaginabile fino a ieri.
Ottime notizie per i paesi poveri che ora hanno migliori prospettive di crescita, poiché si sono sciolti in un sol colpo gran parte dei vincoli neo-colonialistici e, sia al nord che al sud del mondo, si è ravvivata la coscienza dell’interdipendenza nel riconoscimento reciproco e nel mutuo rispetto.
(3) Sospensione per un anno nei casi più lievi, radiazione con disonore nei casi più gravi.
5 comments
Magari fosse vero che si sia fatto un vero processo di Norimberga 2 contro i governi ed i parlamenti criminali specialmente quello italiano e quello francese; questa è una notizia burla che fa ancora più male perché c’è gente che sotto sotto magari si illude che ci sia almeno un po di verità e poi la disillusione è ancora più brutta da digerire. Perché vi divertite a prendere in giro la gente? Poi non vi lamentate se le persone non credono più in voi
Grazie. Ma tu credi che le leggi citate siano false?
Avevi mai visto o sentito qualcuno citare il DM 15/7/97?
È vero o sto sognando?
e questo che c’entra con i due articoli che abbiamo postato, Renate e io, in evidente parallelismo?
Ogni legge è autentica…sono un uomo di legge….possa ciò avverarsi….bisogna pregare perché ciò si avveri…grazie Dottore, possa finalmente arrivare tale sentenza per la misericordia di Dio Onnipotente….un saluto affettuoso Dottore
Comments are closed.